PRESS

PANORAMA VERTICALE SU INTERNI MAGAZINE

La nostra creazione “Panorama Verticale” è tra le foto scelte da Interni Magazine per presentare l’edizione di gennaio di Homi Milano. Esposto a settembre nell’area Hybrid Lounge di POLI.design a rappresentare il tema della customizzazione: le lampade della nostra collezione 3D Voxel reinventate per essere collocate su supporto dematerializzato. Partner della manifestazione Prototek.

Leggi l’articolo.

9/01/2019  | INTERNI MAGAZINE

DESIGN: LA WISH LIST DELL’INVERNO

DESIGNaMILANO®-ED Lighting. “Eccentrica” (nella foto) fa parte di una famiglia di lampade – Geometrie collection – ideate da Ettore Lariani e Claudio Molinelli. Sospesa a soffitto, la lampada può ruotare sull’asse verticale, inclinarsi a piacere, salire e scendere di quota. Della collezione fanno parte anche le lampade “Incline”, da scrivania, e “Sinuosa” una lampada sospesa che gode del massimo numero di gradi di libertà: può essere inclinata e ruotata anche sul proprio asse orizzontale e la luce emessa è direzionabile a piacere, diretta o indiretta. Il cavo di alimentazione diventa protagonista assumendo forme curve sinusoidali. In vendita sul sito ed-lighting.com.

Leggi l’articolo.

15/01/2019  | FOUREXCELLENCES | Laura Perna

  
Salone del Mobile: Italia sinonimo di eccellenza, creatività e innovazione. Intervista a Claudio Molinelli ed Ettore Lariani

HOMI 2018

ED LIGHTING e PROTOTEK tra i brand selezionati da POLI.design a HOMI MILANO, il salone degli stili di vita. “Panorama verticale” nel corner dedicato a GEOMETRIE COLLECTION.

Dal 14 settembre nella HOMI HYBRID LOUNGE.

“ARTIGIANALITA’ INDUSTRIALE” E INDUSTRIA 4.0

La serie 3D Voxel viene richiesta da HP per essere presentata in fiere del settore industriale in quanto primo esempio al mondo di realizzazione estetica per lampade con stampa 3D Multi Jet Fusion

DESIGN WEEK 2018

GEOMETRIE COLLECTION AL: