/Condizioni d’uso
Condizioni d’uso2018-08-31T18:20:43+00:00

CONDIZIONI D’USO

Il sito web disponibile all’indirizzo ed-lighting.com è gestito da ED LIGHTING | Claudio Molinelli, P.IVA IT03199030690 e C.F. MLNCLD70E13F205L, con sede legale in Milano (MI), Via Pestalozzi n.3, c.a.p. 20143, ed@ed-lighting.com (di seguito, per brevità “ED LIGHTING”).

Accedendo e mantenendosi sul Sito l’utente accetta i presenti termini e condizioni di utilizzo.

ED LIGHTING si riserva la facoltà, a propria esclusiva discrezione, di modificare di volta in volta il presente documento.

Contenuti

ED LIGHTING non si assume alcuna responsabilità in merito all’esattezza, completezza ed attualità dei dati, dei contenuti e delle informazioni di propria titolarità o comunque immessi o contenuti sul Sito e/o sui siti collegati.

L’utente è tenuto a verificare, prima di adottare qualsivoglia decisione, l’esattezza delle informazioni riportate sul Sito.

ED LIGHTING declina ogni responsabilità per errori od omissioni derivanti dall’utilizzo di dati ed informazioni presenti nel proprio Sito.

L’utente accetta che le comunicazioni e le trasmissioni effettuate mediante il Sito non hanno natura confidenziale.

Diritti di proprietà intellettuale e marchi

Il Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul diritto d’autore e sugli altri diritti di proprietà intellettuale.

I contenuti, materiali, le opere pubblicate o comunque presenti sul Sito, fra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i marchi, i loghi, le immagini, le fotografie, i comunicati stampa e i documenti in genere riprodotti, nonché il software applicativo, i codici html, sono di esclusiva titolarità di ED LIGHTING, o utilizzati previa autorizzazione o licenza del relativo titolare dei diritti.

L’utente può disporre di detti contenuti unicamente qualora tale attività risulti necessaria per la corretta fruizione del Sito e non può, pertanto liberamente utilizzarli.

ED LIGHTING si riserva su di essi ogni diritto.

È vietato ogni diverso sfruttamento del suddetto materiale, a qualsivoglia fine, salvo preventivo consenso ED LIGHTING.

Collegamenti ipertestuali

I collegamenti ipertestuali presenti nel Sito possono indirizzare l’utente verso pagine web di soggetti terzi, ritenute d’interesse.

L’utente prende atto e riconosce che ED LIGHTING non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto e/o il materiale, anche pubblicitario, ivi divulgato o per risorse esterne o per i prodotti o servizi offerti.

Area ecommerce

Il Sito presenta una area dedicata al commercio elettronico.

Trattamento dei dati personali

L’utente è tenuto a prendere visione della informativa relativa alla privacy, presente all’indirizzo http://ed-lighting.com/privacy-policy/

Legge Applicabile

I presenti termini e condizioni di utilizzo sono regolati da legge Italiana.

Indirizzi di contatto

È possibile contattare direttamente ED LIGHTING scrivendo a: ED LIGHTING | Claudio Molinelli, P.IVA IT03199030690 e C.F. MLNCLD70E13F205L, con sede legale in Milano (MI), Via Pestalozzi n.3, c.a.p. 20143, ovvero scrivendo all’indirizzo ed@ed-lighting.com.

Milano, 10 aprile 2018